Bando per i contributi a sostegno delle realtà sportive del territorio: dal Comune arrivano 15 mila euro per 13 società

Sono state 13 le realtà che hanno beneficiato del bando comunale che stanziava 15mila euro a favore delle attività annuali delle società sportive locali.

Diversi erano i criteri presenti nel bando. Le società sportive che hanno ottenuto il contributo sono state: Polisportiva Borzanese, Go Basket, Circolo Tennis Albinea, Hellas Albinea, Polisportiva Albinetana, Polisportiva Iwons, Azato Karate, Skating Club Albinea, United Albinea, Danse de la Plume, Associazione Tre Castelli e Pilates & Co e Istarion teatro.

“Migliorare l’impiantistica, dar vita a eventi culturali che parlino di sport e organizzazione manifestazioni sportive insieme alle realtà del territorio sono le nostre linee guida. – spiega l’assessore allo Sport Daniele Menozzi – Infine continueremo a garantire ogni anno importanti stanziamenti a favore delle attività specifiche delle nostre società”.