Avviso pubblico per la ricezione di manifestazioni di interesse per la stipula di accordo di collaborazione per la gestione dello sportello per la tutela del cittadino consumatore e utente

Il presente avviso è stato approvato con Determinazione dell’Area Amministrativa – Servizi Istituzionali n. 46 del 22.06.2022 e le istanze di partecipazione, sottoscritte dal legale rappresentante dell’associazione e redatte sulla base dell’allegato schema di domanda, unitamente agli allegati, dovranno pervenire al Comune di Albinea entro le ore 13 del 4 luglio 2022, secondo le seguenti modalità:

• presentazione diretta in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di Albinea, Piazza Cavicchioni 8, 42020 Albinea (RE). Al momento della consegna sarà rilasciata apposita ricevuta. Sulla busta dovrà essere indicata la seguente dicitura: “Avviso pubblico per la gestione di uno sportello per la tutela, l’informazione e la consulenza del cittadino consumatore e utente”;
  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Albinea, Piazza Cavicchioni 8, 42020 Albinea (RE).

Non saranno prese in considerazione domande pervenute dopo tale data anche se spedite entro il termine sopra indicato.

Clicca qui per visualizzare gli allegati.