Il Comune di Albinea mediante il presente Avviso intende raccogliere manifestazioni di interesse per la concessione in uso e gestione delle palestre scolastiche site in via Giotto da Bondone 2/a Albinea e in via Vaglie 2/b a Borzano di Albinea in orario extrascolastico da parte di associazioni e società sportive dilettantistiche senza fini di lucro con sede nel territorio comunale che abbiano come finalità statutaria l’attività di promozione sportiva e ricreativa compatibile con la destinazione sportiva dell’impianto.

I soggetti interessati dovranno presentare le dichiarazioni e ogni altra documentazione richiesta utilizzando il modulo appositamente predisposto entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 4 settembre 2023 tramite PEC all’indirizzo albinea@cert.provincia.re.it.

Tutta la documentazione deve essere firmata digitalmente e nell’oggetto della PEC va riportata la seguente dicitura:

“ISTANZA MANIFESTAZIONE INTERESSE PER CONCESSIONE IN USO/GESTIONE DELLE PALESTRE SCOLASTICHE COMUNALI IN ORARIO EXTRA SCOLASTICO PER IL PERIODO 4 SETTEMBRE 2023 – 31 AGOSTO 2028”

Al modulo di partecipazione i soggetti interessati dovranno allegare:

– il Progetto indicante l’elenco e le principali caratteristiche delle attività sportive che l’Associazione/Società andrà a svolgere e le modalità di utilizzo della palestra per il periodo oggetto di concessione e l’elenco dell’organico e figure professionali del personale medico, tecnico‐ sportivo e amministrativo che si intende impegnare.

– Polizza assicurativa in essere a copertura della responsabilità civile per eventuali infortuni e danni causati/occorsi a terzi ed operatori nel corso dello svolgimento del servizio.

Responsabile del Procedimento: Responsabile Area Servizi Culturali, Educativi e Sportivi ‐ Federica Franceschini 0522/590263 f.franceschini@comune.albinea.re.it