Albinea solidale: domenica 15 maggio un pranzo a offerta libera per aiutare i profughi ucraini al circolo Bellarosa

Un pranzo di comunità per raccogliere fondi in favore dei profughi ucraini. Lo ha organizzato la rete “Albinea solidale – Insieme per l’Ucraina”, e si terrà domenica 15 maggio, al Circolo Bellarosa.
Il ritrovo è previsto alle ore 11 in piazza Cavicchioni. Con una passeggiata si raggiungerà la frazione albinetana. Il pranzo inizierà alle ore 12.30. Nel pomeriggio ci saranno giochi e spettacoli musicali.
Per informazioni e prenotazioni chiamare o scrivere con WhatsApp al numero 379.1542418.
 
L’offerta è libera e l’evento sarà annullato in caso di maltempo.
 
Il pranzo rientra nelle iniziative di “Albinea solidale – insieme per l’Ucraina”, nata per aiutare coloro che fuggono dalla guerra e coordinata dall’amministrazione, in collaborazione con Casa Betania, la Fondazione Giulia Maramotti e tante realtà associative del territorio: Amici del Cea di Albinea, Anpi Albinea, Auser Albinea, Albinea Insieme Casa Cervi, Centro sociale Albinetano, Circolo Bellarosa, Croce Verde delegazione Albinea, Go Iwons Basket, Gruppo Scout Agesci Albinea 1, Gruppo Protezione Civile Albinea, Polisportiva Albinetana, Polisportiva Borzanese, Pro Loco Albinea, Skating Club Albinea e United Albinea. L’amministrazione ringrazia inoltre Conad Albinea.

Le azioni concrete messe in campo fino ad ora sono state tante e quella di domenica rientra tra queste.