Al cinema Apollo due proiezioni di “Giriamo un film a modo mio” che è girato anche all’interno della biblioteca Pablo Neruda

Il 20 e il 27 ottobre, alle ore 21, al cinema Apollo, verrà proiettato “Giriamo un film a modo mio”: un film del giovane Matteo Piacenti, prodotto dal talento dei giovani registi e attori di Fuoripalco.

E con esso la biblioteca Pablo Neruda di Albinea fa il suo ingresso ufficiale nel mondo del cinema visto che alcune scene sono girate all’interno dei suoi locali. Ma non è finita qui, perché anche la bibliotecaria Francesca Codeluppi sarà protagonista di una scena della pellicola.

I biglietti sono disponibili su prenotazione contattando biglietteriafuoripalco@gmail.com o la pagina Instagram @fuoripalco

Il film racconta la storia di Alberto: un giovane ambizioso che vuole realizzare un film horror. Così mette insieme una banda sgangherata di amici e inizia le riprese. Però non tutto va come dovrebbe: imprevisti, ritardi e cadute uno dietro l’altro. Riuscirà Alberto a realizzare il suo sogno e finalmente lanciare il suo film rivoluzionario?

La pellicola di Matteo Piacenti è prodotta da lui stesso e da Matteo Davoli, autore anche delle musiche. Nel cast figurano Matteo Piacenti, Sofia Buttini, Lino Larocca, Samuele Bigi, Giorgia Di Lorenzo, Pietro Andreoli, Ilaria Cuoci, Alice Montagnani, Matteo Savalli, Gaia Marzani, Sonia Manna, Annalisa Celli, Leonardo Casini, Ettore Piacenti, Linda Mangione, Federico Piacenti.

GUARDA IL TRAILER