A.S.D. HELLAS ALBINEA
via Chiesa, n. 39/3 – 42020 ALBINEA Grasselli Luca – tel. 347 9557868
– Presidente Sig. Grasselli Luca
– Vice Presidente Sig. Bongermino Domenico Marco
– Segretario Sig. Bigliardi roberto
– Tesoriere Sig. Casoni Enrico
– Consigliere Sig. Biagini Mattia
– Consigliere Sig. Fontanesi Ermes
e-mail roberto.biglilardi@fastwebnet.it
Data Costituzione Società: ANNO 2001
Breve storia della società:
L’ A.S.D. Hellas Albinea nasce nel 2001 con l’obiettivo di promuovere il gioco del calcio a 11 e comprende due squadre, una di terza categoria (FIGC) e una a livello amatoriale (CSI).
Nel corso degli anni è cessata l’attività in FIGC, ma è stata creata una squadra di calcio a 5 a livello amatoriale (CSI), che conta già 12 anni di storia.
Dallo scorso agosto è stato cambiato il consiglio direttivo, in quanto anche il calcio a 11 amatoriale ha cessato l’attività ed è rimasta solo la squadra di calcio a 5. In questi anni sono stati festeggiati i 10 anni della società con una partita tra ex ed attuali giocatori, terminata con una cena in collaborazione con il Circolo di Borzano e la stessa cosa è stata organizzata per i 10 anni della squadra di calcio a 5.
L’Hellas opera per fini sportivi dilettantistici e ricreativi ed ha come scopo primario ed istituzionale la propaganda, promozione, diffusione, sviluppo, formazione, dello sport del calcio e del calcio a 5 (calcetto).