Venerdì 5 aprile un concerto in sala civica per ricordare Roberto Zelioli

Una serata per ricordare Roberto Zelioli, ex assessore di Albinea scomparso nel 2014. L’hanno organizzata i suoi amici in collaborazione con il Comune di Albinea.

“Wish you were here” il titolo dell’iniziativa che si svolgerà venerdì 5 aprile, alle ore 21 nella sala civica di via Morandi 9.

Dopo il saluto e il ricordo del sindaco Nico Giberti si esibiranno in un concerto i “Little Dario” che realizzeranno un tributo alla musica pop/rock.

Il gruppo è composto da Francesco Ottani alla voce (Canne da Zucchero), Diego Scaffidi alla batteria (Modena City Ramblers e Gianluca Grignani) e Jonathan Gasparini alla chitarra (Marco Ligabue e Mamamicarburo).

Tra una canzone e l’altra gli amici e i familiari di Roberto leggeranno ricordi e aneddoti della vita passata con lui.

L’ingresso alla serata è libero e gratuito.