Un bando per premiare le buone idee dei ragazzi

Hai tra i 18 e i 29 anni? Abiti ad Albinea, Quattro Castella o Vezzano? Hai una buona idea che vorresti realizzare in campo ambientale, turistico, culturale, delle nuove tecnologie, della gestione degli spazi collaborativi e della solidarietà? Se le risposte a queste domande sono “Sì” allora esiste un bando che va per te. Si intitola “Partecipa con la tua idea” e mette in palio tre contributi di 1500 euro e uno spazio per realizzarla all’interno dell’Informa giovani/info lavoro del comune di Albinea.

Per partecipare è necessario inviare il proprio progetto entro il 1° settembre 2017

L’iniziativa sarà presentata in un aperitivo/incontro che si terrà sabato 24 giugno, alle 12.30, nella sala civica del Comune di Albinea al numero 9 di via Morandi (accanto alla biblioteca Pablo Neruda)

Per avere consulenze sul progetto che si ha in mente è possibile rivolgersi allo sportello Informagiovani-Informalavoro dell’Unione Colline Matildiche: telefono 349.2572512, e.mail informa giovani@collinematildiche.it.

Per maggiori informazioni o per scaricare i moduli di partecipazione è possibile consultare il sito internet www.collinematildiche.it.