Tutto pronto per la domenica dedicata a “Un gir per Bursan”

Tutto pronto ad Albinea per la trentanovesima edizione della gara podistica “Un gir per Bursan” che si svolgerà domenica 7 maggio a partire dalle 9.

La corsa si divide in tre percorsi: uno competitiva e gli altri due no. Il primo tracciato trail (con tratti in cui gli atleti percorreranno carraie, sentieri e strade bianche) sarà lungo 21 chilometri. Sono due le possibilità per iscriversi: entro il 4 maggio, al costo di 10 euro, se si sceglie di prenotarsi attraverso il sito www.polisportivaborzanese.it (o su www.atleticauisp.eu/emiliaromagna), oppure al circolo I Manfredi, entro le 8,45 del giorno stesso della gara, a un costo di 15 euro.

Il secondo e il terzo percorso, non competitivi, misurano 5 e 10 chilometri. In questo caso le iscrizioni saranno raccolte il giorno stesso della partenza, dalle 7.30 alle 8.45, al circolo I Manfredi al costo di 2 euro.

All’arrivo, oltre ai riconoscimenti per i vincitori della corsa competitiva, saranno premiati i 30 gruppi che avranno almeno 10 iscritti.

La competizione è organizzata dalla Polisportiva Borzanese e gode del patrocinio di Provincia, Comune di Albinea e Uisp. All’edizione 2016 parteciparono 1200 atleti. Si tratta di una gara di rara bellezza perché immersa completamente nella natura e i cui tracciati portano i corridori a sfiorare il castello di Borzano, la Tana della Mussina e a percorrere lunghi tratti del meraviglioso anello di Cà del Vento.

Per informazioni contattare Samuele al 339.7859089 oppure scrivere all’indirizzo info@polisportivaborzanese.it

In basso alcune immagini dell’edizione 2016 della competizione borzanese