Tre nuove bacheche, con vetrina e chiave, sono state installate ad Albinea. Una è in piazza Cavicchioni, una davanti alla scuola primaria Renzo Pezzani e la terza si trova nella piazzetta di Borzano.
Si tratta di tre spazi voluti dal Comune, che saranno destinati in particolare alle associazioni del territorio, che potranno pubblicizzare le loro iniziative, attività ed eventi.
Il tutto in luoghi di Albinea frequentati dai cittadini e al riparo dalle intemperie (che spesso rovinano le locandine e i manifesti appesi all’aperto).
“Abbiamo voluto dare una possibilità in più alle tante associazioni di Albinea per farsi conoscere – spiega l’assessore alle Politiche giovanili, Pari opportunità e Commercio Jessica Guidetti – Ad Albinea ci sono sempre tante proposte e iniziative che vengono veicolate puntualmente sia sul al nostro sito internet, che è sempre molto aggiornato, che sui nostri profili social, anch’essi ricchi di informazioni. Con queste bacheche cercheremo di informare ancora di più i cittadini con uno spazio più tradizionale, ma altrettanto efficace”.