Torna il palietto del balsamico tradizionale ad Albinea

Dopo due anni di assenza tornerà il “palietto dell’aceto balsamico tradizionale” ad Albinea.

Si tratta di una gara tra coloro che possiedono un’acetaia all’interno del territorio comunale per decidere quale sia il balsamico migliore. Una volta raccolti i campioni, sarà una giuria a decidere il vincitore che verrà proclamato domenica 30 ottobre all’interno della Sagra dei ciccioli balsamici.

La raccolta dei campioni sarà effettuata da Primo Montanari, alfiere della Confraternita dell’aceto balsamico tradizionale, entro il 24 di ottobre.

Per accordarsi sul ritiro contattare Primo al numero 3494680726, oppure scrivere a primo.montanari5@gmail.com.

Inoltre è possibile ritirare il modulo e il contenitore da utilizzare c/o URP del Comune di Albinea riconsegnandolo entro il 27 ottobre.