Storie all’ora della merenda per piccoli e piccolissimi: sei incontri tra ottobre e dicembre

A partire dal 13 ottobre riprenderanno gli appuntamenti con “Storie all’ora della merenda”, la serie di letture per bambini e ragazzi organizzate dalla biblioteca comunale Pablo Neruda di Albinea e inseriti nel programma di promozione alla lettura “Nati per Leggere”.

In totale, tra ottobre e dicembre, saranno 6 gli appuntamenti previsti: tre per bambini dai 3 ai 6 anni e, novità di quest’anno, tre per i piccolissimi, cioè bimbi di età compresa tra 18 e 36 mesi. appuntamenti mensili dedicati a bambine e bambini da 3 a 6 anni accompagnati da un adulto, a cura delle lettrici volontarie di Nati per leggere.

Questo il calendario: giovedì 13 ottobre, giovedì 10 novembre e giovedì 15 dicembre alle 16.30 in biblioteca (dai 3 ai 6 anni); giovedì 27 ottobre, giovedì 17 novembre e giovedì 1 dicembre alle 16.30 in biblioteca (dai 18 ai 36 mesi).

Per entrambi i cicli la prenotazione è obbligatoria: biblioteca@comune.albinea.re.it

Per informazioni: Biblioteca Comunale Pablo Neruda 0522590262.