I carabinieri di Albinea, in collaborazione con il Comune, organizzano tre incontri pubblici per affrontare i temi della prevenzione dei furti, delle truffe e della collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine, nell’ambito del nascituro sistema di controllo di vicinato.
L’iniziativa, che sarà replicata in tre momenti diversi per facilitare la partecipazione di tutti i residenti interessati al tema, nasce dall’intensificarsi dei furti in abitazione nella zona della pedecollina reggiana e dal confronto tra Amministrazione, cittadini e forze dell’ordine su questo tema.
Il primo appuntamento sarà mercoledì 19 novembre, alle ore 21, al circolo Bellarosa di via Nobili 11. Si replicherà mercoledì 26 novembre, alle ore 21, nella sala del Ceas di via Chierici 2 a Borzano. L’ultimo incontro sarà sabato 29 novembre, alle ore 16, nella sala civica di Albinea in via Morandi 9.
Sarà presente il comandante della stazione dei Carabinieri di Albinea: Maresciallo Maggiore Giovanni Tondo, insieme ai rappresentanti dell’amministrazione comunale.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.
