Sabato 19 dicembre una giornata dedicata alle favole sul profilo Facebook della biblioteca

Sabato 19 dicembre sarà una giornata dedicata alle favole ad Albinea. Le volontarie della biblioteca comunale Pablo Neruda e di “Nati per leggere” infatti daranno vita ad “abbracci di Favole… Aspettando Babbo Natale”. I racconti saranno visibili sul profilo Facebook della biblioteca.

Si partirà alle ore 10 con Stefania e Lorena che leggeranno, per i bimbi tra i 3 e i 6 anni, Faustina e Babbo Natale di Anne Wilsdorf, Faustina e Babbo Natale, Natale a casa con Toto e Pepe di Holly Hobbie, Un pupazzo di neve davvero generoso di Franziska Stich e Vlasta Barankova, Buon Natale Snoopy di Charles M. Schulz, Il tesoro dei re di Alberto Benevelli e Loretta Serofilli, Buon Natale, Orso! di Bonny Becker e I dolci di Natale sono scomparsi di Francesca Bosca e Giuliano Ferri.

Alle ore 16 toccherà a Michele e Antonella, che leggeranno racconti per i bimbi tra i 6 e 10 anni: Una bontà contagiosa, tratta da una storia di Bruno Ferrero della Casina dei Bimbi, Un asinello va a Betlemme di Gerda Marie Scheidl Bernadette e Faffa giraffa non vuole le macchie.