Partono ai lavori per sistemare via Castellana: la strada resterà chiusa per 60 giorni

A partire da giovedì 2 luglio, e per circa 60 giorni, il tratto di via Castellana (a Montericco) compreso tra i civici 55/1 e 57-59, sarà chiuso al traffico per consentire i lavori di ripristino del manto stradale.

La carreggiata era parzialmente ceduta a causa degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nel mese di maggio 2019. L’intervento è stato finanziato con 25mila euro dalla Regione Emilia-Romagna che, tramite la delibera numero 60 del 7 aprile 2020, ha stanziato i fondi necessari agli interventi urgenti di protezione civile riferiti alle abbondanti piogge della primavera dell’anno scorso.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Ambiente del Comune che risponde al numero 0522.590026