Mercoledì 19 giugno primo appuntamento con “Coco” al cinema all’aperto

Sono “Coco” e “La ragazza del treno” i primi due film che verranno proiettati nella rassegna estiva di cinema verde all’aperto di Albinea. Le pellicole sono state scelte direttamente dai cittadini attraverso un concorso lanciato sulla pagina Facebook del Comune e l’accesso agli spettacoli sarà libero e gratuito.

La prima serata (che avverrà anche in caso di maltempo) con il film “Coco” avrà luogo mercoledì 19 giugno, alle 21.30, al circolo Bellarosa di via Nobili 11. Il 26 di giugno invece toccherà a “La ragazza del treno” che verrà proiettata, a partire dalle 21.30, nel parchetto della piazza di Borzano.

Il cartellone dei film, la cui proiezione sarà alimentata grazie ad alcune biciclette azionate direttamente dagli spettatori, è nata da un’idea di “Mobile Green Power” ed è stata realizzata da Comune e biblioteca, in collaborazione con il cinema Eden di Puianello e con il contributo del “Caffè della Piazza” di Borzano e della pizzeria d’asporto “Da chi ragas”.

Per informazioni contattare la biblioteca allo 0522.590262.