Martedì 13 giugno, sul playground artistico del parco Lavezza, l’incontro con Raffele Ferraro l’ideatore del sito di basket “La Giornata Tipo”

Il Comune di Albinea prosegue con i suoi appuntamenti di approfondimento del modo sportivo che dalla rassegna letteraria “Tu sì che vali” arrivano ad abbracciare fisicamente gli eventi sportivi più attesi dell’estate.

Il 13 giugno 2023 alle ore 19, al playground del Parco Lavezza griffato dallo street artist Giulio Vesprini, si terrà un incontro intitolato “Social&basket. L’arte di comunicare la pallacanestro” con Raffaele Ferraro ideatore de “La giornata tipo”: sito seguitissimo da tutti gli appassionati di basket.

A moderare l’incontro sarà l’Assessore allo sport del Comune di Albinea Daniele Menozzi.

La Giornata Tipo è un continuo spot sul basket. Si parla dello sport più bello del mondo in tono ironico ma sempre coinvolgente, rendendo felici sia gli appassionati che coloro i quali si affacciano alla pallacanestro per la prima volta. Tra le cronache surreali dei vostri beniamini, post a metà tra il serio e l’ironico e sana discussione cestistica, la Giornata Tipo si propone come punto di riferimento dando il giusto valore alla pallacanestro in tutte le sue meravigliose sfaccettature.