Lunedì 27 maggio serata di presentazione dei campi estivi di Albinea e Bellarosa: iscrizioni già aperte

Sono aperte le iscrizioni ai campi estivi nel comune di Albinea per i bambini di età compresa tra i 6 e i 14 anni. Le opportunità saranno due: ad Albinea presso la Scuola Primaria Pezzani e a Bellarosa al Circolo.

Serata di presentazione

Lunedì 27 maggio 2024, ore 19 Sala Civica Via Morandi, 9 Albinea (RE)

Albinea Centro Estivo 2024

Esploratori Giramondo: giochi e storie da tutti i continenti, per un viaggio intorno al mondo alla scoperta della bellezza delle diversità. Ogni settimana si viaggia in un paese diverso (Giappone, Nord America, Egitto, Irlanda, Antica Roma, Australia, Sud America), con ambientazioni tipiche, parole e suoni, cibi, storie e leggende, curiosità, all’insegna del divertimento, con giochi all’aperto, laboratori creativi ed espressivi, angolo lettura, spazio compiti e giochi da tavolo.

Indirizzo: Scuola Primaria R.Pezzani-Via Caduti per la Libertà, 6, 42020 Albinea (RE)
Periodo: 10 Giugno – 02 Agosto
Età: 6-14 anni compiuti
Orario d’apertura: dal lunedì al venerdì, dalle 7:30 alle 17:30
Tutte le info e le modalità di prenotazione al seguente link https://shop.coopaccento.it/centro-estivo-albinea-2024/

Bellarosa Centro Estivo 2024

In collaborazione con la società sportiva United di Albinea, un campo estivo all’insegna dello sport e del divertimento: ogni giorno, a gruppi, i bambini e le bambine saranno coinvolti in attività di avviamento a vari sport e discipline (calcio, atletica, pallavolo, e tanto altro) a loro scelta (sarà possibile scegliere prevalentemente il calcio tra le discipline praticate),  guardando anche a sport meno conosciuti e che animeranno le Olimpiadi di Parigi 2024. Accanto alle attività sportive, ci saranno giochi e storie da tutti i continenti, per un viaggio intorno al mondo alla scoperta della bellezza delle diversità. Ogni settimana si viaggia in un paese diverso (Giappone, Nord America, Egitto, Irlanda, Antica Roma, Australia, Sud America), con ambientazioni tipiche, parole e suoni, cibi, storie e leggende, curiosità, all’insegna del divertimento, con giochi all’aperto, laboratori creativi ed espressivi, angolo lettura, spazio compiti e giochi da tavolo.

Indirizzo: Circolo Bellarosa, Via Nobili 11 – 42020 Albinea (RE)
Periodo: 01 – 26 Luglio e 26 Agosto – 13 Settembre
Età: 6-14 anni compiuti
Orario d’apertura: dal lunedì al venerdì, dalle 7:30 alle 13:30
Tutte le info e le modalità di prenotazione al seguente link https://shop.coopaccento.it/centro-estivo-bellarosa-2024/

Proposta pomeridiana aggiuntiva

Vi informiamo che il campo estivo sarà aperto anche al pomeriggio con una proposta gestita direttamente dalla società sportiva United Albinea, dal lunedì al venerdì dalle 13,30 alle 16.
Per le iscrizioni al tempo lungo fino alle 16.00 è possibile fare l’iscrizione e il pagamento della quota aggiuntiva, di euro 30,00, presso la Segreteria dell’Associazione United Albinea, Via Alighieri, 8, 42020 Albinea RE.
Per info Luciana asdunitedalbinea@gmail.com, tel. 340/3338739

Albinea- campo estivo2024 (1) Bellarosa- campo estivo2024 (2)