Lavori in corso in municipio: alcuni uffici a piano terra trasferiti momentaneamente nella sala del Consiglio

Sono in arrivo alcune modifiche per gli uffici al piano terra del municipio di Albinea: per razionalizzare e rendere più confortevoli gli spazi, sia per il pubblico, che per il personale, sono in corso alcuni lavori di ristrutturazione che coinvolgono gli spazi dedicati a Urp, Protocollo e Servizi demografici (Anagrafe, Stato civile e Polizia mortuaria).

I servizi continueranno ad essere operativi, ma sono stati trasferiti pochi metri più in là, nella sala del Consiglio comunale, in attesa della fine dei lavori che è prevista per metà agosto.

Ricordiamo ai cittadini che per accedere agli uffici comunali RESTA OBBLIGATORIO fissare prima un appuntamento telefonando ai numeri che trovate qui sotto.