L’assessore Caprari lascia la giunta per motivi lavorativi. Le sue deleghe passano al sindaco

L’assessore a Bilancio, Tributi e Sport del Comune di Albinea, Simone Caprari, ha rassegnato le dimissioni in data 23 marzo per l’impossibilità di coniugare attività lavorativa con l’impegno amministrativo.

“Ringrazio il sindaco Giberti per la fiducia e rinnovo la stima nei suoi confronti. Si è trattato di un’esperienza gratificante che mi ha permesso di dare un contributo concreto mettendomi a servizio della comunità. Ringrazio anche i colleghi della giunta, i consiglieri comunali e allo stesso modo le associazioni sportive e i dipendenti del Comune con i quali ho lavorato a stretto contatto in questi anni”, ha detto Caprari.

“Caprari merita un mio sincero ringraziamento per il lavoro svolto. Con lui ho sempre collaborato in grande sintonia e condivisione. La sua grande competenza in materia di Bilancio è stata sempre molto preziosa. Inoltre, grazie al suo carattere, è stato in grado di tessere ottime relazioni con le tante realtà sportive del territorio. Gli auguro i migliori auspici per una carriera professionale ricca di soddisfazioni”, ha detto Giberti.

Le deleghe dell’assessore passeranno al sindaco.