“La presenza della mafia nel reggiano: quali azioni di contrasto?” Giovedì 4 aprile un incontro ad Albinea con il procuratore Paci

Si intitola “La presenza della mafia nel reggiano: quali azioni di contrasto?” l’incontro che avrà luogo giovedì 4 aprile 2024, alle ore 20.45, nella sala civica di via Morandi 9.

L’ospite d’onore per parlare dell’argomento sarà il procuratore capo di Reggio Emilia Gaetano Calogero Paci.

Interverranno il sindaco di Albinea Nico Giberti, il vice presidente di Avviso Pubblico e assessore alle Politiche per il lavoro e la Legalità del Comune di Modena, Andrea Bosi e l’autore del libro “Quel che resta di Reggio Emilia, storie di reggiani e malfattori”, Gianfranco Riccò. Modererà l’iniziativa il direttore del Tg Reggio Gabriele Franzini.

L’evento è stato promosso da: associazione “Reggio diritti libertà”, Comune e biblioteca di Albinea, Anpi Albinea, Spi Cgil, Auser e Libera, con il patrocinio di avviso pubblico.