Incontro per genitori al Nido il 22 aprile, prenotazioni entro il 21 aprile

La mattina di sabato 1 aprile il nido l’Aquilone ha accolto solo mamme e papà. Era in programma, in collaborazione con un’ operatrice del Centro delle famiglie dell’Unione, un incontro sulla tematica del sonno dei bambini e della famiglia, dai primi giorni e durante i primi 1000 giorni di vita. L’incontro è stato dialogato, intimo e arricchente perché ha permesso di riflettere su modalità e strategie che permettono di vivere l’addormento dei bambini in maniera serena, tranquilla per il benessere di tutta la famiglia.

Il prossimo appuntamento sarà sabato 22 aprile e tratterà il tema della socializzazione dei bambini “ Bisticci, musi e capricci”. Si svolgerà sempre al Nido alle ore 10. L’incontro è gratuito, ma è gradita la partecipazione per motivi organizzativi, inviando una mail a l.sesenna@comune.albinea.re.it entro il 21 aprile.