Illuminato il campo sportivo di Bellarosa: sarà lo “stadio” degli amatori e delle squadre giovanili

Nei giorni scorsi è stata ultimata la realizzazione dell’impianto di illuminazione del campo sportivo di Bellarosa.

Il terreno di gioco sarà utilizzato dai settori giovanili delle società locali e, soprattutto, dalle squadre amatoriali che avranno così il loro stadio.

L’intervento si è concretizzato con l’innalzamento di quattro pali dotati, ognuno, di 12 lampade a led di ultima generazione. I nuovi riflettori consentono un’ottima visibilità che, oltre a consentire allenamenti e partite serali, darà la possibilità ai cittadini di poter usufruire dell’area verde del circolo Bellarosa per eventi e manifestazioni. L’investimento del Comune per l’opera è stato di oltre 70mila euro.

“Era importante dotare di illuminazione un altro campo comunale dopo quello del “Poggio” – spiega l’assessore allo Sport Daniele Menozzi – Si tratta di un intervento semplice e nello stesso tempo molto importante, perché ci permette di valorizzare una struttura sportiva comunale, situata in una frazione ricca di attività e socialità”.