Si intitola “Mamma è lontana da qui la casa di Dio?” (Sigem Edizioni) il libro che verrà presentato sabato 18 ottobre, alle ore 17, nella sala civica di via Morandi 9.
Il volume è scritto da Antonella Incerti e Michele Ciuffreda, genitori del piccolo Davide, scomparso tragicamente a 10 anni in un incidente stradale, avvenuto il 3 gennaio 2018, su una superstrada nei pressi di Viterbo.
Il libro libro raccoglie le pagine di una storia vera che racconta l’ultimo capitolo di Davide su questa terra, e ciò che Michele e Antonella hanno vissuto durante l’incidente. Le emozioni di quel giorno emergono tra le righe, e ciò che hanno passato in quel momento diventa tangibile. Ma loro non si sono fermati sulla strada dove sono stati travolti. Nonostante la perdita di Davide, che ha cambiato la vita non solo di Michele e Antonella, e di tanti altri attorno a loro, questi genitori non si sono dati per vinti. Hanno messo la loro fiducia nelle mani di Dio, e hanno iniziato a testimoniare Cristo risorto, seguendo l’esempio di loro figlio. Invece di lasciarsi sopraffare dal dolore, oggi continuano a portare il messaggio della salvezza in tutta Italia con nuove iniziative come il teatrino, la biblioteca vivente, e sono di supporto ed aiuto in modo pratico a chi è nel bisogno..
L’iniziativa è organizzata dall’associazione Amici di Davide con il patrocinio del Comune di Albinea