Il 7 e il 9 aprile la vendita delle uova di Pasqua con il ricavato per i bimbi sahrawi

Un uovo di Pasqua per aiutare i bambini sahrawi dei campi profughi. Giovedì 7 aprile, dalle 15 alle 18.30 e sabato 9 aprile, dalle 9 alle 13, l’associazione Jaima Sahrawi venderà le uova di cioccolato nella sala civica di via Morandi 9 ad Albinea.

Il costo di ogni uovo sarà di 7 euro. Il denaro raccolto servirà per finanziare progetti educativi e di animazione per i bambini.

E’ possibile raccogliere le prenotazioni scrivendo all’indirizzo scuole@comune.albinea.re.it, entro e non oltre il 25 marzo.

Da 20 anni il Comune di Albinea è a fianco del popolo sahrawi nella sua lotta non violenta per il diritto di autodeterminazione ed è capofila del progetto “Farmacia nel deserto”.