Il 25 febbraio un incontro dedicato all’importanza di prendersi cura di sé per le donne

Il 25 febbraio, alle ore 16.30, nella sala civica di via Morandi 9, si terrà un incontro dedicato alle donne e all’ importanza di prendersi cura di sé nelle varie fasi della vita.

L’iniziativa, dal titolo “Femminilità. Prendersi cura di sé nelle diverse fasi della vita”, è organizzata dall’associazione Yurevolution con il patrocinio del Comune e la collaborazione del Comitato Provinciale Csen Reggio Emilia, “Oltre le ostetriche” e “Il giusto cibo”.

I relatori saranno il ginecologo Lillo Bruno Cerami, l’ostetrica Alessia Bonilauri e la nutrizionista Francesca Taricco.

Ci sarà ampio spazio al dialogo, al confronto e alle domande per far sì che ogni donna possa essere parte attiva dell’incontro stesso.