Il 13 e il 15 agosto due camminate con gli Amici del Cea

Gli Amici del Cea di Albinea non si fermano mai e organizzano due camminate serali a distanza di due giorni: martedì 13 e giovedì 15 agosto.

Prima camminata (13 agosto)

Nella prima camminata il gruppo di partecipanti affronterà le “Cinque Madonnine”. Si tratta di un’iniziativa già programmata in passato, ma che era saltata per ben due volte a causa del maltempo. La partenza sarà alle ore 20.30 dalla sede del Ceas di via Chierici 2 a Borzano. Per partecipare non è necessario essere iscritti al gruppo di cammino; basta presentarsi puntuali al luogo dell’appuntamento. E’ indispensabile avere con sé scarpe da trekking, torcia elettrica, abbigliamento adeguato e acqua per dissetarsi. Al ritorno sarà offerto a tutti un brindisi di Ferragosto.

Seconda camminata (15 agosto)

La seconda camminata, intitolata “Il Cielo a Ferragosto”, sarà l’occasione per ammirare le stelle passeggiando sulle colline albinetane. Il 15 agosto il luogo di ritrovo sarà sempre la sede del Ceas di Borzano, alle ore 21. La passeggiata durerà circa un’ora e il ritorno è previsto a mezzanotte.