I numeri utili per prendere appuntamento in Comune

Ricordiamo ai cittadini che all’interno del municipio sono in vigore tutte le misure di sicurezza per evitare il diffondersi del contagio da Covid-19.

Una di queste misure consiste nella richiesta ai cittadini di recarsi negli uffici soltanto per questioni URGENTI e INDEROGABILI (cioè quelle che non possono essere assolutamente rinviate se non con pregiudizio per il richiedente) e comunque con l’OBBLIGO di prendere APPUNTAMENTO.

L’ingresso del Comune è aperto, ma anche per i servizi URP e ANAGRAFE chiediamo di fissare un appuntamento e SOLTANTO per il disbrigo di pratiche urgenti e non differibili.

L’ingresso sarà contingentato e le persone all’interno dell’atrio dovranno mantenere tra loro la distanza di almeno un metro.