I bimbi della scuola d’infanzia hanno decorato l’albero di Natale in municipio

L’albero di Natale che fa bella mostra di sé all’interno della vetrata del municipio è stato addobbato con palle colorate e scritte multilingue di auguri di buon Natale da tanti piccoli albinetani.
La visita dei bambini della sezione 5 anni B della scuola comunale dell’Infanzia il Frassino è avvenuta il 7 dicembre insieme alle maestre. I balocchi che sono stati appesi erano stati preparati in precedenza a scuola.
Ad accogliere i bimbi c’erano l’assessore al sociale Roberta Ibattici e il responsabile della Comunicazione, Marco Barbieri.
I piccoli hanno cantato canzoni natalizie e hanno rivolto diverse domande sul lavoro del sindaco e degli uffici comunali. Tutti insieme sono entrati nella sala del Consiglio e si sono seduti ai banchi destinati ai consiglieri e alla giunta. E’ stato spiegato loro il funzionamento dell’assemblea ed è stato mostrato il gonfalone comunale. Poi una delegazione è salita negli uffici per portare gli auguri e vedere la piazza dall’alto.