Giovedì 20 agosto “Vampire” al parco dei Frassini

Giovedì 20 agosto quarto appuntamento, al parco dei Frassini, con la rassegna teatrale e di danza “Le notti del fortunale”, concepita da “Il Fortunale – Compagnia romantica e gotica”, in collaborazione con il Comune e la biblioteca Pablo Neruda.

Alle 21, a ingresso gratuito, andrà in scena “”Vampire”, spettacolo in prosa e danzato che tratta la riscoperta di storie di vampirismo al femminile interamente derivanti dalla letteratura. Il primo atto proviene dalla storia “Vampirismus” di E.T.A. Hoffmann, il secondo atto dal racconto “La morta innamorata” di Theophile Gautier.

Per partecipare è necessaria la prenotazione attraverso un messaggio di posta privata di Facebook a “Il Fortunale – Compagnia Romantica E Gotica” o una mail a delsanteguglielmo@gmail.com.

Gli spettatori dovranno indossare la mascherina e all’ingresso verrà loro misurata la temperatura corporea con apposito termoscanner. Inoltre saranno accompagnati al proprio posto prenotato. In caso di maltempo lo spettacolo avrà luogo nella Sala civica di Albinea.