Favole a lume di candela all’asilo per M’illumino di meno (fotogallery)

Genitori che hanno letto e interpretato le favole a lume di candela e bambini seduti sui cuscini con orecchie aperte e occhi spalancati. E’ stata un successo l’iniziativa dal titolo “Sotto un tetto di storie” con cui il nido “L’Aquilone” e la scuola comunale d’infanzia “Il frassino” hanno aderito alla “Notte dei Racconti”, che a sua volta è inserita nel cartellone di “Reggionarra”.

L’iniziativa è andata in scena venerdì sera e la decisione di svolgerla a lume di candela deriva dall’adesione delle due strutture comunali alla 14esima edizione di “M’illumino di meno”, promossa da Caterpillar e Radio 2.

Anche l’associazione “Amici del Cea” ha partecipato alla festa del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili con una passeggiata e una cena a lume di candela andata in scena nella sede del Ceas di Borzano.