“Norme per il contrasto del gioco d’azzardo”: mappatura dei luoghi sensibili

MAPPATURA DEI LUOGHI SENSIBILI DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ALBINEA AI FINI DELL’APPLICAZIONE DELLA L.R.5/2013 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI “NORME PER IL CONTRASTO, LA PREVENZIONE, LA RIDUZIONE DEL RISCHIO DELLA DIPENDENZA DAL GIOCO D’AZZARDO PATOLOGICO, NONCHÉ DELLE PROBLEMATICHE E DELLE PATOLOGIE CORRELATE”

In riferimento al divieto dell’esercizio delle sale da gioco e delle sale scommesse nonché la nuova installazione di apparecchi per il gioco d’azzardo lecito in locali che si trovino a una distanza inferiore a cinquecento metri da luoghi sensibili (es. istituti scolastici, luoghi di culto, impianti sportivi, luoghi di aggregazione giovanile ecc.) il Consiglio Comunale ha approvato la mappatura dei luoghi sensibili del territorio di Albinea (delibera n. 87 del 27.11.2017 e successiva determina n. 4 del 16.02.2018).