Domenica 20 ottobre in sala civica “Lei”, il libro di Luisa Codeluppi

Si intitola “Lei” il libro di Luisa Codeluppi, che verrà presentato domenica 20 ottobre, alle 16.30, nella sala civica di via Morandi 9. L’iniziativa rientra nel calendario dei Bibliodays 2019.

Il libro parla di interessi non ricambiati, matrimoni finiti, nuovi amori pronti a sbocciare e vecchie relazioni pronte a riscoprirsi. L’autrice racconta la zona più ombrosa e meno battuta di un rapporto. Non sono solo storie d’amore, perché certe volte l’amore non c’è o è travestito, o rimane nascosto negli angoli più bui della nostra anima. Ma sono momenti di relazioni vere, raccontate da un punto di vista femminile, senza sfumature romantiche, avventurose o drammatiche, perché la realtà è più che sufficiente a riempire le pagine di una vita.

L’incontro sarà moderato da Francesca Codeluppi.

Per informazioni contattare la Biblioteca Comunale “Pablo Neruda” allo 0522.590262 oppure scrivere a biblioteca@comune.albinea.re.it.