Domenica 26 maggio tra le rose di Villa Arnò per aiutare le donne operate di tumore al seno

Si intitola “Il giardino che cura” la serie di iniziative organizzate dall’associazione “SenoNaltro”, in collaborazione con Arte In Orto e con il patrocinio del Comune di Albinea, nel castelletto di Villa Arnò.

Domenica 26 maggio, alle 10, è in programma la “Passeggiata rosa tra le rose”; sabato 22 giugno, alle 9, “L’estate: fruscio di fiori” e domenica 13 ottobre “L’autunno, storie di foglie”.

L’associazione, nata nel luglio 2013, si occupa di dare assistenza alle donne colpite da tumore al seno. Si tratta di un gruppo di donne operate che hanno deciso di aiutare e sostenere altre donne in un momento così difficile, per loro e per i famigliari, qual è quello che si attraversa, a partire dalla diagnosi, all’intervento, alle cure successive. L’associazione è disponibile a fornire informazioni, dare suggerimenti e soprattutto ad incontrare e ascoltare.

Quella a villa Arnò è soltanto una dette tante iniziative organizzate da “SenoNaltro”. L’elenco completo e altri dettagli si possono trovare sul sito www.senonaltro.org.

Per iscriversi agli appuntamenti albinetani telefonare al 3495936762 (Roberto) o scrivere a senonaltro@gmail.com