Dal 4 gennaio sono aperte le iscrizioni alle scuole dell’Infanzia per l’anno scolastico 2021/2022

Da lunedì 4 gennaio a lunedì 25 gennaio saranno aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022, alla scuola dell’infanzia comunale “Il Frassino”, alla scuola statale dell’infanzia “Lo Scricciolo” e alla scuola dell’infanzia Fism “San Giovanni Bosco”.

OPEN DAY – IL FRASSINO

In questo periodo difficile di emergenza sanitaria causa Covid-19, con le limitazioni agli spostamenti e comunque raccomandazione ad evitare assembramenti, si comunica
che l’open day della Scuola dell’Infanzia Comunale “Il Frassino”, ovvero la visita guidata della struttura, sarà sostituito da UN TOUR VIRTUALE della scuola

Inoltre

Giovedì 7 Gennaio alle ore 18, in videoconferenza sulla piattaforma Lifesize, verrà organizzato un incontro di presentazione della scuola. L’incontro sarà un’occasione per presentare la scuola, conoscere i nuovi genitori e rispondere alle loro domande. Per partecipare alla videoconferenza è necessario prenotarsi scrivendo una mail a: a.pinna@comune.albinea.re.it. Riceverete un link per collegarvi all’incontro.

OPEN DAY – LO SCRICCIOLO

La scuola Statale dell’Infanzia “Lo Scricciolo” organizza l’open day attraverso una presentazione virtuale che si concretizzerà il 16 gennaio, dalle 10 alle 12, in una riunione  con Google Meet al link ( ID RIUNIONE meet.google.com/olbq-fihR-ZUS ).

OPEN DAY – SAN GIOVANNI BOSCO

La scuola Fism “San Giovanni Bosco” effettua visite alla struttura solo su appuntamento telefonando al numero (0522591668) o inviando una E-mail a donboscoscuolamaterna@gmail.com.

Troverete tutte le info dettagliate e i documenti necessari

CLICCANDO QUI