Lunedì 25 gennaio ultimo giorno per le iscrizioni alle scuole dell’Infanzia dell’anno scolastico 2021/2022

Restano ancora pochi giorni per iscrivere i propri figli (anno scolastico 2021/2022) alla scuola dell’infanzia comunale “Il Frassino”, alla scuola statale dell’infanzia “Lo Scricciolo” e alla scuola dell’infanzia Fism “San Giovanni Bosco”. L’ultimo giorno per presentare la domanda sarà LUNEDì 25 GENNAIO.

OPEN DAY – IL FRASSINO

In questo periodo difficile di emergenza sanitaria causa Covid-19, con le limitazioni agli spostamenti e comunque raccomandazione ad evitare assembramenti, si comunica
che l’open day della Scuola dell’Infanzia Comunale “Il Frassino”, ovvero la visita guidata della struttura, sarà sostituito da UN TOUR VIRTUALE della scuola

OPEN DAY – SAN GIOVANNI BOSCO

La scuola Fism “San Giovanni Bosco” effettua visite alla struttura solo su appuntamento telefonando al numero (0522591668) o inviando una E-mail a donboscoscuolamaterna@gmail.com.

Troverete tutte le info dettagliate e i documenti necessari

CLICCANDO QUI