Corso di nuoto estivo: due date per iscrivere i bambini

Volete iscrivere i vostri bambini al corso di nuoto estivo? Segnatevi queste due date: martedì 16 maggio (dalle 16.30 alle 19) e sabato 20 maggio (dalle 9 alle 11.30). Sarà infatti in questi due giorni che, nella sala del consiglio Comunale (piazza Cavicchioni – piano terra), saranno presenti addetti del Uisp che raccoglieranno le richieste dei genitori. Al momento dell’iscrizione sarà richiesto il pagamento in contanti della quota di partecipazione.

IL CORSO

Curato dall’UISP Provinciale, il corso di nuoto della durata di 10 lezioni, dal lunedì al venerdì, dal 12 giugno al 23 giugno 2017, si svolgerà nella piscina “L’Azzurra” di Scandiano.

Possono iscriversi i bambini dai 6 ai 12 anni.

I turni previsti saranno organizzati con frequenza giornaliera, orario in vasca dalle ore 9,45 alle ore 10,30.

Il corso sarà strutturato in gruppi con livelli differenti di capacità, dall’ambientamento al perfezionamento degli stili, in modo che ogni bambino sia inserito in un gruppo idoneo alle proprie capacità e conoscenze natatorie.

Il costo è di 55 euro per tutta la durata del corso.

A chi non possiede la tessera associativa ed assicurativa Uisp sarà inoltre richiesto il pagamento di 6 euro.

Per raggiungere la piscina è previsto un pullman che trasporterà i partecipanti.

Al momento dell’iscrizione verranno comunicati alle famiglie i punti di raccolta previsti per gli iscritti al corso.

Si precisa che il corso sarà attivato solo al raggiungimento di un numero minimo di 15 iscritti.

Modulo di iscrizione al corso di nuoto estivo 2017