Consegne a domicilio e/o spesa facile: ecco la lista degli esercizi commerciali di Albinea che le effettuano

Per dare un aiuto ai commercianti, che stanno soffrendo a causa delle limitazioni imposte dalla Zona Rossa in cui anche il Comune di albinea fa parte, e per limitare le conseguenze della pandemia nel rispetto delle norme sanitarie, pubblichiamo un elenco di attività che offrono i servizi di SPESA A DOMICILIO e SPESA PRONTA.

Questo anche se, ed è bene ricordarlo, le attività che compaiono negli allegati 23 e 24 restano aperte e quindi, con il rigoroso rispetto delle precauzioni sanitarie, è possibile fare la spesa in modo tradizionale. Alcuni negozi invece, la cui attività è stata sospesa a causa della ZONA ROSSA, sono operativi attraverso l’asporto.

Aggiorneremo l’elenco ogni volta avremo nuove disponibilità.

Ecco come comunicare la vostra adesione se siete commercianti

Comunicare la vostra disponibilità e i vostri recapiti all’indirizzo  mail a.melloni@comune.albinea.re.it.

Se invece volete essere clienti basta telefonare ai numeri che vedete nel grafico

SPESA FACILE

La spesa consiste nel contattare il punto vendita secondo le modalità scelte dal commerciante, si fa l’elenco della spesa e ci si accorda con un’orario per andarla a ritirare. In questo modo si evitano le permanenze il luoghi chiusi, le code con i carrelli e si riduce la possibilità di contatto con altre persone.