Concorso di Poesia al Circolo Albinetano, si lavora per la giornata di premiazione in autunno

La premiazione del IV° concorso di poesia, organizzato da Circolo Albinetano con il patrocinio del Comune, era stata sospesa a causa dell’epidemia di Covid-19, ma gli organizzatori stanno lavorando per cercare di recuperare la giornata in autunno, sempre ovviamente che la situazione sanitaria non peggiori.

Ecco il messaggio dell’organizzatore Amos Bonacini e del presidente del Circolo Giuliano Barozzi.

“ Assieme ai dirigenti della nostra associazione (ANCeSCAO) di Reggio, continuiamo a monitorare la situazione in attesa di un qualche spiraglio che ci permetta di organizzare il nostro incontro. E’ vero che in questo periodo siamo più attratti da momenti di vacanza essendo giusto che ognuno approfitti di questa possibilità, pur continuando a rispettare le norme ancora in vigore.
Confidiamo che entro l’estate, si possano avere possibilità in più per organizzare, all’inizio dell’autunno, il nostro evento di premiazione, in modo da far coincidere la chiusura del IV° concorso con il lancio e l’apertura del V°.
Come vedete la nostra voglia di continuare una vita “normale” non è venuta meno, come siamo certi sia così anche per tutti voi.
Intanto un caloroso abbraccio virtuale con gli auguri delle migliori vacanze possibili! Arrivederci!!!”