Cinque incontri per conoscere ed educare il proprio cane

Cinque incontri gratuiti dedicati a chi vive con il proprio cane. L’obiettivo? Conoscerlo, curarlo e capirlo. Si intitola “Mi presento: sono il cane” l’iniziativa organizzata dal Gruppo cinofilo della Protezione civile di Albinea che si svolgerà nella sala civica di via Morandi 9 giovedì 18 e 25 gennaio, 1, 8 e 15 febbraio a partire dalle 20.30.

Questi i titoli degli incontri: “Quattro chiacchiere con il nostro amico a quattro zampe”, “Cucciolo delle mie brame” sullo sviluppo comportamentale e la gestione del cucciolo, “La nostra vita da cani” sulle problematiche comportamentali, “Pronto soccorso veterinario” e “Vaccinazioni e alimentazioni” con ampio spazio per le domande sugli argomenti trattati.

In tutte le serate gli educatori e il responsabile della preparazione tecnica saranno lieti di spiegare come trasformare i cani in unità cinofile da soccorso. Gli incontri sono a cura degli istruttori ed educatori cinofili del Gruppo Protezione Civile di Albinea (Agnese, Annalisa, Giovanna, Roberto e Silvana) e della veterinaria Silvia Pellegrino.

Per partecipare è necessario iscriversi telefonando al numero 3464904227 o scrivendo a info@protezionecivilealbinea.it. E’ possibile consultare il sito www.protezionecivilealbinea.it.