Campi gioco estivi: aperte le iscrizioni – Serata di presentazione il 23 maggio in sala civica

Arriva l’estate e tornano anche i campi estivi per bambini e ragazzi, organizzati dalla cooperativa Accento.

Anche quest’anno i campi estivi proposti sono due ed entrambi aderiranno al “Progetto Conciliazione vita-lavoro” che prevede una serie di contributi sulle rette (vi comunicheremo a breve le modalità per farne richiesta con la pubblicazione del bando sul sito).

Le iscrizioni sono aperte!!!

ALBINEA ON THE ROAD

Vivi un’estate piena di sfide, immaginazione, ingegno, natura creatività!

Quali sono le qualità degne di un supereroe o di una supereroina? Lo scopriremo insieme tra racconti, giochi di ruolo, atelier, attività espressive, esperienze in mezzo alla natura, laboratori STEAM!

Un’estate in grado di metterci le ali, per volare alto con la fantasia, divertirsi insieme, ragionare attraverso il gioco sulle competenze fondamentali per affrontare le sfide della vita. Perché quando si parla di supereroi e superpoteri, non si può prescindere dai valori dell’aiuto, del rispetto, della solidarietà, della gestione del conflitto, del coraggio, della responsabilità!

Tutto questo attraverso una sfida a settimana, per conoscere meglio universi ineguagliabili di fantasia, esercitare super-abilità, interpretare e vivere insieme le proprie storie preferite!

Presentazione centro estivo

23 Maggio ore 19 presso la Sala Civica di Albinea

Accessibilità

Per bambini da 6 a 13 anni.

Dal 12 Giugno al 4 Agosto 2023

Presso la scuola Primaria R.Pezzani-Via Caduti per la Libertà, 6, Albinea (RE)

2 – BELLAROSA

Vivi un’estate piena di sfide, immaginazione, ingegno, natura creatività!

Presentazione centro estivo:

23 Maggio ore 19:00 presso la Sala Civica di Albinea

Accessibilità

Per bambini da 6 a 13 anni.

dal 3 al 28 Luglio
dal 28 Agosto all’8 Settembre

Presso il Circolo Bellarosa, Via Nobili 11 – Albinea (RE).

METODI DI PAGAMENTO

Metodi di pagamento

E’ possibile pagare l’iscrizione presso i centri estivi accento direttamente dal portale al momento dell’iscrizione. Per pagare l’importo totale in modo rateizzato è possibile scegliere come metodo Klarna o Paypal che vi daranno la possibilità di dividere il pagamento in 3 rate.