Borse di studio al CT Albinea per avviamento alla pratica sportiva

Il Comune, in collaborazione con il Circolo Tennis Albinea, offrirà 55 borse di studio di “Avviamento alla Pratica Sportiva”, per il valore di 20.000 euro, a quei bambini e ragazzi che non hanno mai partecipato a corsi di tennis e padel nel territorio comunale.

In particolare il pacchetto prevede:

• 10 Borse di studio AVVIAMENTO PADEL studio 10 rivolta a ragazze e ragazzi, residenti nel comune di Albinea delle scuole medie inferiori e medie superiori
  • 15 Borse di studio AVVIAMENTO TENNIS : ai primi iscritti maschi frequentanti la prima, seconda e terza elementare
  • 20 Borse di studio AVVIAMENTO TENNIS : ai primi iscritte femmine frequentanti la prima, seconda e terza elementare
  • 10 Borse di studio AVVIAMENTO TENNIS : ai primi iscritte maschi e femmine frequentanti la quarta e quinta elementare

La borsa di studio è valida solo peri residenti del Comune di Albinea, che risultino mai iscritti ai corsi di tennis e padel del Circolo Tennis Albinea.
I corsi si terranno nella struttura del CT Albinea da maestri e istruttori della Federazione Italina Tennis e Padel, dal 25 settembre a dicembre.
le iscrizioni sono aperte dal 5 settembre.