Bellissima serata al cinema Apollo con Fabio Caressa (** fotogallery **)

Una sala piena e attenta ha ascoltato i racconti del giornalista e telecronista sportivo Fabio Caressa, ospite ieri sera della rassegna “Tu sì che vali” organizzata dal Comune di Albinea.

Caressa, intervistato da Andrea Delmonte, Editor Libri di Mondadori, ha raccontato molti aneddoti della sua lunga carriera e parlato dei valori dello sport. Tutti argomenti contenuti nel suo libro “Grazie Signore che ci hai dato il calcio”.

La serata è stata anche l’occasione per celebrare la festa “Albinea è sport” nella quale, lo stesso Caressa, ha consegnato un riconoscimento a tutte le società che, insieme al Comune, lavorano quotidianamente con grande passione e determinazione per la promozione della pratica sportiva.