Asilo nido “L’Aquilone”, iscrizioni entro lunedì 27 marzo

Sono aperte, sino alle 13 di lunedì 27 marzo 2017,  le iscrizioni al Nido d’Infanzia Comunale “L’Aquilone”, che accoglie bambini e bambine dai 6 mesi ai 36 mesi d’età.

I moduli per l’iscrizione sono disponibili in formato word sul sito internet www.comune.albinea.re.it oppure possono essere ritirati presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (piano Terra) dalle 8 alle 13 dal lunedì al sabato ed il martedì pomeriggio dalle 15 alle 17.45.

Il modulo d’iscrizione, debitamente compilato e sottoscritto, può essere trasmesso tramite posta elettronica, ordinaria o certificata, via fax o via posta allegando copia di documento d’identità dei sottoscrittori, a condizione che pervenga entro i termini stabiliti, facendo fede, in tal caso, la data di effettiva ricezione presso l’ufficio competente.

Il modulo può essere inoltre consegnato direttamente presso l’Ufficio Scuola Comunale che offre consulenza nella compilazione.

Per le iscrizioni rivolgersi all’Ufficio Scuola Comunale (1° piano), nelle giornate di lunedì, giovedì e sabato dalle 8.30 alle 13, e previo appuntamento telefonico, martedì 21 marzo dalle 15 alle  17.30 (telefono 0522 590247 -590226).