Spediscici le tue foto e aiutaci a mettere in vetrina le nostre bellezze

Continua l’iniziativa dedicata agli appassionati di fotografia e agli amanti del nostro meraviglioso territorio per condividere con tutti gli albinetani le più belle fotografie che valorizzino le tante bellezze che offrono le nostre colline.

L’idea è questa:
spedire le fotografie all’indirizzo mail ufficiostampa@comune.albinea.re.it o attraverso whatsapp al numero 3289280070 corredate di indicazione del nome dell’autore e del luogo ritratto nello scatto.
Le immagini verranno quindi pubblicate sul profilo INSTAGRAM del Comune di Albinea (https://www.instagram.com/comunedialbinea/) e saranno associate all’hashtag #cartolinedialbinea. Ovviamente verrà citato e ringraziato l’autore della foto.

L’obiettivo è farvi partecipare attivamente alla promozione del nostro territorio, valorizzare le bellezze già conosciute e soprattutto scoprire angoli di “paradiso” che, senza l’occhio attento di ognuno di voi, resterebbero nascoste…

Partecipate!!! Partecipate!!!! Partecipate!!!!