Aggiornamento consegna mascherine agli albinetani

A partire da questa mattina i volontari di protezione civile di Albinea hanno iniziato a portare, casa per casa, le mascherine alle famiglie albinetane.

Le mascherine chirurgiche che verranno consegnate saranno 2 a famiglia. Questo numero deriva in parte dalla fornitura arrivata dalla Regione Emilia-Romagna (che ha portato ad Albinea 3.950 mascherine), unito allo sforzo dell’amministrazione che, grazie alla generosità di imprenditori ed esercenti albinetani, che ringraziamo infinitamente, è riuscita a incrementarne il numero fino a garantire due dispositivi per ogni nucleo familiare.

Questa mattina i volontari si sono dedicati alla divisione e all’imbustamento dei prodotti e hanno iniziato le consegne lasciando il materiale imbustato nelle cassette della posta. Nella busta troverete anche le istruzioni per l’uso.

Oltre a ringraziare la Regione, coloro che hanno donato i dispositivi di protezione, un grande grazie va agli uomini e alle donne della Protezione Civile Albinea, sempre disponibili ad aiutare la comunità nei casi di emergenza come quello che stiamo vivendo.

In allegato uno schema su come utilizzare il prodotto che vi arriverà a casa
e vi arriverà a casa.