22 e 25 maggio: due camminate con gli Amici del Cea

Gli Amici del Cea non si fermano e organizzano due iniziative. La prima sarà sabato 22 maggio, in occasione della Giornata mondiale della biodiversità. Si tratta di una camminata lungo i torrenti albinetani per ammirare animali e vegetali. La partenza sarà alle ore 15 dalla sede del Ceas di via Chierici 2, a Borzano.

Per partecipare è necessario essere soci dell’associazione amici del Cea, prenotarsi contattando Giorgio al 342.0564688 e fornire il proprio indirizzo e-mail per ricevere il regolamento anti covid.

La seconda iniziativa, “Camminata della superluna”, sarà martedì 25 maggio. Il ritrovo sarà alle 20.30 alla sede del Ceas. L’escursione sarà guidata da Marco Menozzi e richiede un abbigliamento adeguato, oltre a una torcia per il ritorno al buio. L’iniziativa è gratuita e sarà annullata in caso di maltempo. Il rientro è previsto per le ore 22.30. Sarà anche l’occasione per festeggiare il 9° compleanno dell’associazione e quindi è richiesto ai partecipanti di portare un bicchiere per poter brindare. Per partecipare prenotarsi contattando Giorgio al 342.0564688.