21, 28 luglio e 4 agosto: tre venerdì con Baracca & Burattini

Anche quest’anno tornerà il festival estivo di Teatro per ragazzi “Baracca & Burattini”. Ce ne sarà per tutti i gusti: burattini, pupazzi, narrazione, marionette e teatro d’attore! Ogni settimana in un Comune diverso, una divertente serata per tutta la famiglia.

Ad Albinea le tappe saranno ben tre, tutte alle ore 21.30: venerdì 21 luglio, al Circolo Bellarosa (Le farse Meneghine); venerdì 28 luglio, al parchetto della piazza di Borzano (La vera storia di Celestino principe) e venerdì 4 agosto al parco dei Frassini (I musicanti di Brema).

La rassegna è curata dall’Associazione Culturale 5T ed è giunta alla 18^ edizione. L’ingresso è libero.

In caso di maltempo gli spettacoli si terranno nella Sala Civica A. Corradini (via Morandi, 9 – Albinea)

Per informazioni: biblioteca@comune.albinea.re.it / 0522.590262

La rassegna è sostenuta da Regione Emilia Romagna e Coop Alleanza 3.0