“Se vuoi amare impara a litigare”, secondo incontro mercoledì 8 novembre in sala civica

Mercoledì 8 novembre tornerà “Se vuoi amare impara a litigare”, secondo appuntamento del ciclo di incontri (quattro in totale) organizzato dal centro Famiglie dell’Unione Colline Matildiche in collaborazione con Giolli Coop.

Tutte le serate si svolgeranno nella sala civica di Albinea (via Morandi 9, accanto alla biblioteca) dalle 18 alle 20. Il terzo appuntamento sarà il 22 novembre.

L’obiettivo dell’iniziativa è imparare a litigare “senza farsi male”. Gestiti bene i conflitti  possono contribuire a instaurare equilibri e rapporti più corretti e leali e questo è valido in ogni tipologia di legame  tanto più in nei legami familiari. Il presupposto da cui si parte è che per costruire relazioni solide è necessario imparare a “dirsele”

Il laboratorio è gratuito e aperto a tutti (coppie e single), ma per partecipare è necessario iscriversi entro sabato 14 ottobre.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi al Centro delle famiglie Unione Colline Matildiche che risponde ai numeri 0522.247811 e 0522.889189. E’ anche possibile scrivere all’indirizzo info@famiglieincentro.it.

Pubblicato in Incontri