Albinea alla marcia per la pace Perugia-Assisi: iscrizioni entro martedì 2 ottobre

Ultimi giorni utili per iscriversi alla trasferta organizzata dal Comune di Albinea, attraverso il Comitato Gemellaggi e Pace, per partecipare alla tradizionale marcia Perugia-Assisi. “Rimettiamoci in cammino sulla via della pace” è la frase scelta per promuovere il viaggio che avrà luogo domenica 7 ottobre.

Termine ultimo per iscriversi sarà MARTEDì 2 OTTOBRE.

Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti nel parcheggio di piazzale Lavezza alle ore 4.30. La partenza in pullman da Albinea è prevista per le 4.45. L’arrivo a Perugia e la partenza della marcia saranno alle 8.30. Poi pranzo libero e, alle 15, l’arrivo alla Rocca Maggiore di Assisi. Il rientro avverrà alle 17.

Sarà possibile scegliere se percorrere a piedi tutto il percorso da Perugia (24 chilometri), oppure partire da Santa Maria degli Angeli (5 chilometri).

La quota per partecipare è di 15 euro, da versare in contanti alla biblioteca Pablo Neruda (via Morandi 9) al momento dell’iscrizione (si prega di presentarsi per l’iscrizione con la quota precisa).

Per informazioni contattare la biblioteca ai numeri 0522.590262 e 0522.590261, oppure scrivere a biblioteca@comune.albinea.re.it.