Viabilità modificata giovedì 18 e venerdì 19 per il Giro d’Italia

Giovedì 18 e venerdì 19 maggio 2017, in concomitanza con le due prove scritte del concorso per la copertura di un posto a tempo indeterminato e a tempo pieno di “FUNZIONARIO FARMACISTA” /Cat.D3 (da assegnare al Servizio di Farmacia Comunale del Comune di Albinea), sono previste l’arrivo e la partenza del Giro d’Italia a Reggio.

Diverse strade della Provincia saranno chiuse in orari predefiniti.

Consigliamo di prendere visione della viabilità modificata e di tenere monitorato il seguente link di riferimento: http://www.reggionline.com/il-giro-ditalia-a-reggio-emilia-come-cambia-la-viabilita-video-mappe/

Come consigliato dal Comando di Polizia municipale,  per giovedì 18, per chi dovesse utilizzare l’autostrada è consigliabile prendere l’uscita Terre di Canossa e procedere per Scandiano – Albinea.

Venerdì 19, per chi dovesse utilizzare l’autostrada, è consigliabile prendere l’uscita Modena Nord e procedere verso Albinea.